Sono un faggio alto e maestoso e vivo nel fantastico bosco di MiniWood nei monti del Casentino, più precisamente ad Ortignano in provincia di Arezzo.
Immersa in questa natura rigogliosa e circondata dai boschi di Miniwood ha sede Miniconf, un’azienda nata più di quarant’anni anni fa con l’obiettivo di creare abbigliamento per i bambini di tutto il mondo.
La cura e l’attenzione verso i propri consumatori, i collaboratori e l’ambiente in cui opera sono il motivo per cui ho scelto di rappresentarla.


Approved by Mr Fagus
iDO è stile e qualità
CAPI SICURI
I capi iDO sono controllati sia dal punto di vista chimico che meccanico. Già in fase di progettazione viene posta estrema cura ad ogni dettaglio: tutto è pensato in funzione della sicurezza dei bambini!
Gli amici di Mr Fagus
I personaggi di Miniwood
IL GUFO
Astolfo
Ciao, mi chiamo Astolfo e sono un “Auditor”. Sono un fedele amico di Fagus e il suo consigliere di fiducia! Chi mi conosce dice di me che sono attento, saggio, gentile ma severo! Qual è il mio compito? Io verifico quotidianamente che tutti quelli che producono i capi iDO rispettino scrupolosamente le nostre regole!
LO SCOIATTOLO
Jack
Io sono il titolare della “Squirrel Buttons”, l’azienda che fornisce ad iDO i bottoni! Sono sempre impegnatissimo e molto dinamico. Mi devo dividere tra mille impegni, tra cui anche la passione per la cucina. Il mio piatto preferito? I dolci alle nocciole! Il rispetto dell’ambiente e di tutti quelli che lavorano insieme a me sono le mie priorità!
LA VOLPE
Isotta
Ciao io sono Isotta, sono una volpe un po’ timida e silenziosa. Non amo farmi notare, ma difficilmente qualcosa sfugge al mio occhio attento e al mio infallibile fiuto. Aiuto da sempre Fagus in qualità di “Mistery Shopper”. Diciamo che sono una spia “buona”, lavoro sotto copertura e mi occupo di verificare che i capi iDO che arrivano sugli scaffali dei negozi siano tutti conformi alle regole che ci siamo dati.