iDO NEWS

30 settembre 2019
SCRITTO DA: Redazione

Regolamento Gift Card iDO

REGALA LO STILE iDO 

Scegli la gift dell’importo che preferisci e fai un regalo di tendenza!

REGOLAMENTO GIFT CARD iDO

1)La gift card (di seguito denominata anche carta) è di proprietà di Miniconf S.p.A. con sede legale in Via provinciale 1/a – 52010 Ortignano Raggiolo P.I. 00249390519.

2) Il titolare della carta è considerato mero depositario della stessa.

3)  iDO potrà sostituire la carta in caso di modifiche del formato.

4) La carta è valida esclusivamente in Italia per l’acquisto degli articoli offerti in vendita nei punti vendita iDO fino alla concorrenza del valore inziale della gift card.

5) La gift card può essere acquistata utilizzando le modalità di pagamento accettate nei punti vendita iDO.

La carta non può essere acquistata utilizzando un’altra gift card.              

6) La vendita della carta è soggetta alla disponibilità nei punti vendita iDO

7) La carta può essere utilizzata in più soluzioni fino alla concorrenza del valore iniziale indicato.

8) Il valore residuo della carta sarà disponibile di volta in volta sullo scontrino di cassa che verrà emesso al momento dell’acquisto degli articoli con gift card nei punti vendita iDO.

9)Se il prezzo di acquisto degli articoli desiderati è superiore al valore residuo della carta, la differenza dovrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate nei punti vendita iDO.

10) Gli articoli acquistati mediante l’utilizzo della gift card presso i punti vendita iDO saranno soggetti agli stessi termini e condizioni generali di vendita validi per ogni altro articolo acquistato presso i punti vendita iDO.

11) Gli articoli acquistati con la carta e poi resi verranno gestiti secondo la procedura interna dei negozi iDO e non riaccreditato sulla stessa carta.

12) La carta non è soggetta al reso della carta o restituzione monetaria

13) La gift card ha validità di 12 mesi dalla data di acquisto. Dopo la data di scadenza la gift card non potrà più essere utilizzata e l’eventuale importo residuo non verrà rimborsato.

14) La gift card non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della gift

15) La gift card dovrà essere custodita con cura ed in caso di furto smarrimento e/o danneggiamento la carta non sarà sostituita o rimborsata

16) Le gift card ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle ed inefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di articoli

17) la produzione o la distribuzione di gift card false saranno denunciate alla compente autorità

18)La gift card non può essere utilizzata per scopi pubblicitari e/o di promozione di prodotto e servizi da parte di soggetti terzi estranei al soggetto che emette la gift card, salvo previa autorizzazione dello stesso

19) L’acquisto e l’utilizzo della card comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali che sono a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della gift card presso i punti vendita iDO e sul sito https://www.ido.it/it/blog/regolamento-gift-card-ido.html

 

20) La gift card è intesa meramente come modalità di pagamento e non può essere intesa come strumento di investimento e/o sollecitazione di risparmio.