19 dicembre 2023
SCRITTO DA: Rachele Ermini

Ricordo ancora l'atmosfera natalizia di quando ero bambina

Ricordo ancora l'atmosfera natalizia di quando ero bambina, quando non aspettavo altro di vedere tutti quei regali sotto l'albero illuminato, accanto al presepe pieno di farina messa dai miei nonni per simulare la neve. 

Prima però la cena con tutti i parenti e, mentre i grandi si perdevano in chiacchiere, noi bambini correvamo felici con il calore del camino acceso, aspettando l'arrivo di babbo natale. Ricordo ancora l'odore di mandarino dentro quella stanza immensa e il rimbombo delle risate. Momenti indimenticabili! 

Ho sempre vissuto la magia del Natale circondata da amore e calore, ma da quando sono diventata mamma tutto è più magico. Perché niente è più bello di vedere gli occhi stupiti e felici dei miei bambini, e vorrei che si portassero tutti questi bei momenti nel cuore proprio come la loro mamma. 

Natale però per me significava anche eleganza, fin da piccola mi piaceva scegliere i vestiti da indossare per festeggiare insieme ad amici e parenti. E da amante della moda ad oggi penso che per un evento speciale sia necessario indossare capi speciali... Proprio per questo sono andata sul sicuro e ho scelto per i miei bimbi il brand iDO. 

Parola d'ordine? COMFORT! 

La collezione dedicata al Natale non solo è unica per il suo stile, anche i tessuti sono morbidissimi e super caldi. 

Per il primo look abbiamo scelto per Leo una classica camicia bianca, un jeans e infine per un tocco natalizio? Un gilet realizzato in twill rosso con fantasia scozzese.  

Per Beatrice invece un caldo abito in ciniglia effetto velluto con simpatici pompon. 

Come secondo look? 

Per Leo un morbido maglioncino a righe colorate abbinato ad un elegante pantalone blu. 

Per Beatrice una stupenda gonnellina in tulle, una calda maglietta con cuore glitter e per completare il look un cardigan abbinato. 

E voi? Siete pronti ad affrontare con eleganza e stile il momento più magico dell'anno?