STYLE

26 maggio 2017
SCRITTO DA: The Old Now
TAG: famiglia , divertimento , happykidsiDO , primavera

Vestire due gemelle diverse ma abbinate!

Fin da quando erano in pancia, sapevo che le nostre due bimbe sarebbero state esteticamente identiche: questa era la caratteristica principale della tipologia delle nostre principessine.

Proprio per questo mi ero ripromessa che avrei fatto di tutto per farle sentire speciali, amate ma soprattutto uniche! L’unicità quando si parla di gemelli è uno degli aspetti più importanti.

Per tutta la vita condivideranno ricorrenze come i compleanni, i piccoli traguardi e le tappe come la scuola... sempre insieme, dividendosi letteralmente a metà momenti, tempi e ricordi.

Per questo motivo, d’accordo con il mio compagno, ho deciso fin da subito che non sarebbero mai state vestite con un look identico -  a meno che non ne avessero fatta esplicita richiesta ovviamente - rendendo uniche le scelte fatte per ciascuna bimba. 

Giocare con la moda, le nuance e le consistenze è senza dubbio una delle parti più divertenti del vestire due piccole monelle come Gaia e Giada che, per adesso, si affidano ciecamente alla mia scelta senza fare capricci!

Ecco quindi i look che ho scelto per trascorrere una divertente domenica al parco: pratici, stilosi, trendy ma soprattutto… iDO!

I completini sono perfetti per giocare e correre, lasciandole libere di divertirsi in tutta comodità!

E per me vederle felici è quanto di più bello e desiderabile si possa provare!