STYLE

25 maggio 2018
SCRITTO DA: My Baby Alma
TAG: primavera , Mini me

È arrivata la Primavera: ecco le tendenze primaverili di iDO!

La primavera finalmente è arrivata ed è una Primavera sbarazzina perché ci regala momenti quasi estivi. Questa Primavera 2018 è caratterizzata da materiali ricercati e di qualità, fantasie divertenti e bambine rock.

Viva la praticità

Il problema che abbiamo tutte noi mamme in questa stagione è che non sappiamo mai come vestirci e soprattutto come vestire i nostri bambini perché si passa da ore fresche a ore di caldo quasi estivo. I bambini devono però sentirsi comodi e liberi di fare i bambini! La soluzione migliore secondo me è vestirsi "a cipolla" per avere la possibilità di mettere e togliere strati per evitare di sudare o di avere freddo rischiando quindi di ammalarsi e per poter alleggerirsi e giocare comodamente.

 

Materiali di Qualità

I capi iDo sono di altissima qualità, pratici e versatili, stilosi e confortevoli, morbidi al tatto e sulla pelle dei nostri bimbi. I colori seguono ovviamente i trend del momento. Noi mamme 2.0 siamo sempre più attente alla qualità e quando la qualità si sposa con un design alla moda, il gioco è fatto! Per questa primavera iDo ci propone una collezione che segue le tendenze attuali con una qualità eccellente. Alma si è innamorata (e anche io confesso) di questi due completi che seguono lo stile rock, trend di questa Primavera 2018: rouches, inserti e dettagli preziosi, le nostre bambine amano anche loro i dettagli femminili ma unconventional.

- Per l'asilo e il tempo libero abbiamo preso i leggins che le danno libertà di movimento, le strisce laterali e gli strappi creati apposta li rendono ancora più alla moda. Sono abbinati alla loro t-shirt impreziosita da balze divertenti sul retro con applicazioni sfiziose sul davanti e ad una felpa con cappuccio con la cerniera davanti che lei adora aprire e chiudere da sola da brava ragazza indipendente! La felpa è ulteriormente impreziosita da un fiorellino in tulle che ad Alma piace tantissimo perché la rende ancora più femminile.


 

- Per le giornate più fresche abbiamo scelto un giacchino in eco pelle blu, Alma lo adora perché è proprio lo stile rock che piace anche a me e lo abbiniamo sia con outfit sportivi sia con abiti più eleganti.

 

Quest’anno, chi segue i trend sa che lo stile mamma-bimba “Mini me” sta avendo il boom ed ecco infatti che iDO ci accontenta proponendoci capi che non sono solo studiati per le nostre bambine ma che si ispirano anche allo stile di noi mamme.

Vi aspetto per scoprire gli outfit estivi di iDO!