iDO FAMILY

24 novembre 2017
SCRITTO DA: Mamma glamour
TAG: bambini glamour , autunno

Fresco Autunno: come ripararsi dal freddo, ma essere Glamour insieme.

Certo l’estate è molto più comoda, soprattutto per vestire i bambini, una t-shirt e un paio di shorts e di corsa alla spiaggia. Ma è bello divertirsi a creare outfit diversi anche nella stagione autunnale e invernale. Io personalmente mi diverto tantissimo a creare diverse combinazioni di outfit per i mei figli.

In fondo basta poco: un paio di jeans nuovi e un vestito alla moda e i bambini sono subito contenti di coprirsi! Inoltre se trovi il Brand che incontra i gusti di tutti, è fatta!

Io per esempio prediligo la semplicità e i colori tenui, non troppo sgargianti e che stanno bene con tutto.

Con iDO e i suoi tessuti 100% italiani, so cosa indossano i miei bambini e nello stesso tempo loro sono contenti perché ogni capo iDO è curato nel dettaglio, dalle stampe alle cuciture.

I miei figli amano i colori e le stampe divertenti, come è giusto che sia.

Per questo Autunno, che si sta prospettando davvero freddo, per il maschietto ho scelto una t-shirt in caldo cotone, con stampato un simpatico orsetto con gli occhiali, abbinata ad una sweater di pile, con scritte e cifre assolutamente cool!

La bambina, che invece è più vezzosa, ama i collant e i vestitini con stampe all over, che siano pois, righe o fiorellini! Un bel cappotto caldo con un cappuccio gigante di pelo fucsia! 

Spesso pensiamo che una giacca debba solo coprire, invece anche l’occhio vuole la sua parte, così abbiamo trovato la soluzione perfetta: un parka imbottito, sfiancato in vita, assolutamente femminile ma caldo allo stesso tempo!

L’importante è che i bambini si sentano liberi di giocare, di correre e di esprimersi al meglio!

Quando ero piccola io non sopportavo di essere costretta dentro ad un maglione di lana, che mi prudeva e io non riuscivo a disegnare, per esempio!

Tutti i maglioncini iDO sono morbidissimi e davvero confortevoli, un piacere averli addosso e i miei bambini apprezzano sempre quando glieli metto.

Oggi quando arrivo a casa con dei vestiti nuovi i bambini sono subito curiosi di sapere cosa ho portato!

Quello che acquisto per loro segue sempre comodità e stile, moda e comfort. Perché come dico sempre: “comodi sì, ma sempre Glamour”.

Per fortuna anche durante la stagione fredda riusciamo a soddisfare i gusti di tutti e soprattutto a coprirci senza che ci venga il raffreddore ogni settimana! O forse non dovremmo preoccuparci troppo del freddo e fare come le mamme nordiche che non badano alla maglietta della salute, ma a maglioni di lana super alla moda e giacconi di piuma d’oca con colori trendy.

Essere sempre alla moda, glamour e pieni di stile, anche sotto le giacche!