ENJOY

11 luglio 2018
SCRITTO DA: Le Petit Rabbit
TAG: merende divertenti , tutorial , estate

Ice Cream Party: furgoncino dei gelati e copri cono colorati

Estate è sole, mare, vacanza, ma estate è soprattutto gelato! Cosa ne dite allora di un Ice Cream Party da organizzare per una merenda con gli amichetti per festeggiare l’estate?
Non dovete far altro che scegliere i vostri gusti preferiti e stampare il template che trovate qui di seguito.

Cosa vi occorre:
- il template stampato del furgoncino e dei copri coni gelato
- forbici
- colla

Se desiderate un furgoncino grande come quello in foto, stampate il template in copisteria su un formato A2. Se invece stampate su un formato A4, potete realizzare più furgoncini da usare come decorazioni o come regalino per gli invitati.
Questo progetto è davvero semplice e veloce da realizzare, il bello sta tutto nel gustare il gelato in buona compagnia senza pensare ad altro. L’estate è fatta per divertirsi e ogni momento va vissuto con spensieratezza e una buona dose di allegria.


Cosa rende un Ice Cream Party perfetto?
Un Ice Cream Party che si rispetti ha bisogno di un furgoncino dei gelati super colorato. Per realizzarlo stampate il template che trovate qui, ritagliate, piegate la sagoma del furgoncino come in foto e incollate le alette. Decorate le finestre del furgoncino con le tendine e con l’insegna gelato, e il gioco è fatto. Un gelato unico oltre che buono, deve essere anche personalizzato. Qui potete stampare il template dei copri cono coloratissimi. Ritagliate le sagome e arrotolate intorno al cono. Semplice ma d’effetto.

Siete pronti per il vostro Ice Cream Party. Non vi resta che scegliere il gelato più buono che c’è, decorarlo con qualche zuccherino colorato e iniziare il party.

Scommettiamo che i bambini faranno a gara per terminare il gelato? Ettore e Ginevra hanno fatto anche il bis!

Ginevra indossa una canotta con trina floreale e freschi short in jeans con pois. Ettore indossa una polo in fresco piquet 100% cotone e uno short in cotone blu. Una polo bianca per mangiare il gelato? Certo! Scegliendo capi di qualità i lavaggi non sono un problema, ci penserà poi il calore del sole ad asciugare tutto velocemente.