iDO NEWS

31 ottobre 2017
SCRITTO DA: Redazione

Scegliendo i capi iDO sostieni insieme a noi la Lega del Filo d’oro!

Scegliendo i capi iDO sostieni insieme a noi la Lega del Filo d’oro!

La Lega del Filo d’Oro persegue l’obiettivo di aiutare le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. In oltre 50 anni di attività è diventata un punto di riferimento fondamentale per i disabili plurisensoriali e le loro famiglie in Italia. L’associazione si avvale di personale altamente qualificato e dell’impegno di quasi 600 volontari ed è presente in 8 regioni, presso i suoi centri di Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA) e nelle sedi territoriali di Padova, Roma e Napoli.

La Lega del Filo d’Oro inaugura il nuovo, bellissimo Centro Nazionale ad Osimo (AN). L’obiettivo è quello di diventare ancora più “accogliente” ed efficace nella propria opera di sostegno agli ospiti e alle loro famiglie. iDO ha deciso di contribuire, finanziando la realizzazione e arredo di un’aula didattica, progettata per venire incontro alle esigenze speciali dei piccoli alunni ospiti della Lega del Filo d’Oro. Un modo per rendere tangibile il nostro GRAZIE alla Lega del Filo d’Oro per la passione e la dedizione con la quale opera ogni giorno!

Aiutaci anche tu! Nei mesi di novembre e dicembre, con ogni tuo acquisto iDO contribuisci insieme a noi a dire questo GRAZIE alla Lega del Filo d’Oro!