iDO NEWS

15 giugno 2023
SCRITTO DA: Redazione

REGOLAMENTO FIDELITY CARD iDO

REGOLAMENTO iDO Fidelity Card

Benvenuto nel programma fedeltà di iDO, brand di Miniconf SPA con sede in Ortignano Raggiolo Via provinciale 1/a – 52010 Ortignano Raggiolo (AR) CF e PI 00249390519

Con l’adesione al programma, l’utente accetta i termini e le condizioni del presente regolamento.

1. DESCRIZIONE PROGRAMMA FEDELTÀ: iDO fidelity card è il programma fedeltà di iDO che consente di accumulare punti, accedere a vantaggi, offerte e promozioni.  I punti possono essere acquisiti solamente effettuando acquisti utilizzando la fidelity iDO nei punti vendita aderenti ad insegna iDO.

2.DURATA: il seguente programma partirà il 19/06/2024 con validità fino al 16/06/2025 o comunque fino a interruzione da parte di Miniconf S.p.A.; in tal caso Miniconf S.p.A si impegna a darne comunicazione tempestiva 30 giorni prima tramite newsletter all’indirizzo e-mail comunicato in fase di sottoscrizione della fidelity card*.

3.AREA DI DIFFUSIONE: il programma Fedeltà è valido esclusivamente in Italia, presso i punti vendita fisici aderenti ad insegna iDO. I negozi aderenti sono identificati da apposito materiale di comunicazione

4.MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL PROGRAMMA FEDELTÀ

4.1 Per i titolari al 16/06/2025 di una fidelity card, l’adesione al programma è automatica e gratuita. Per i nuovi sottoscrittori l’adesione al programma è gratuita.

4.2 L’adesione al Programma Fedeltà è riservata a coloro che hanno un account e-mail valido e attivo e hanno compiuto 18 anni. L’iscrizione al programma è riservata alle persone che agiscono a titolo personale e non come rappresentante di un’azienda. Impiegati, funzionari, direttori, affiliati dell’azienda Miniconf possono iscriversi al Programma ma potrebbero essere esclusi da alcune promozioni.

4.3 Aziende, gruppi, associazioni o altre entità, oppure altri soggetti che effettuano acquisti commerciali o all’ingrosso non possono iscriversi al Programma Fedeltà. L’adesione al Programma non può essere utilizzata per rivendita o per profitto.

4.4 L’adesione al programma è personale, non trasferibile a soggetti terzi. L’utilizzo della fidelity è riservato per i soli acquisti personali, e non per acquisti di terze persone. La fidelity è ad uso esclusivo del titolare e non può essere prestata e/o trasferita a persona diversa da quella che risulta dall’anagrafica.

4.5 È responsabilità dell’aderente accertarsi della correttezza dei dati e aggiornare l’account e-mail e i propri dati personali; in caso contrario la partecipazione al programma non potrà essere garantita da Miniconf.

4.6 L’utente è responsabile di tutte le attività condotte tramite il proprio account di adesione al programma fedeltà

5.VANTAGGI & MODALITÀ DI ACCUMULO PUNTI

5.1 Modalità di maturazione punti

Il titolare matura 1 punto ogni 20 € spesi attraverso acquisti fatti nel periodo di validità della card presso i negozi aderenti indicati al paragrafo 3. AREA DI DIFFUSIONE. Per avere diritto ai punti il titolare della card è tenuto a presentare la fidelity card prima dell’emissione dello scontrino. In caso contrario non sarà possibile accumulare punti. Non è possibile caricare punti su scontrini già chiusi

5.2 Calcolo dei punti

Per il calcolo dei punti si considera il totale della chiusura scontrino, iva inclusa, al netto dell’applicazione di buoni, di resi e sconti. Le frazioni inferiori all’euro non vengono conteggiate per il raggiungimento del punto.

5.3 Saldo punti

I punti saranno visibili su ogni scontrino emesso in negozio dopo aver presentato la propria fidelity card

5.4 Scadenza dei punti

Al termine di ciascun anno di adesione, tutti i punti accumulati e non utilizzati saranno azzerati e ripartiranno da zero. I punti saranno azzerati il 16/06/2025

5.5 Utilizzo dei punti

Ogni punto corrisponde a 1€. Ogni punto potrà essere speso nello scontrino successivo. Lo sconto sarà ripartito in maniera proporzionale fra tutti gli articoli presenti sullo scontrino a seconda del loro prezzo originale.

I punti non possono essere convertiti in denaro o utilizzati per acquisti il cui ammontare sia inferiore al valore dei punti

I punti non possono essere utilizzati per acquistare gift card

5.6 Ulteriori modalità di maturazione

Eventuali ulteriori modalità di maturazione dei Punti possono essere introdotte nel periodo di validità della presente iniziativa. In tal caso Miniconf Spa si impegna a darne comunicazione tramite newsletter, sms, o una combinazione di essi.

5.7 Acquisizione e/o Scarico dei punti

Miniconf si riserva la possibilità di introdurre periodi in cui non sarà possibile acquisire e/o scaricare punti. In tal caso Miniconf Spa si impegna a darne comunicazione tempestiva 30 giorni prima tramite newsletter all’indirizzo e-mail comunicato in fase di sottoscrizione della fidelity card

5.8 Vantaggi.

Welcome Bonus

Le nuove sottoscrizione effettuate nel periodo di validità della fidelity card, hanno diritto ad uno sconto del 10% sul primo scontrino utile

5.8 Ulteriori vantaggi

Nel periodo di validità del programma, sarà possibile attivare promozioni particolari e/o prevedere l’accumulo di punti extra, attività che potranno essere riservate a determinate categorie di destinatari definite in base al possesso di particolari caratteristiche. Tali iniziative verranno comunicate attraverso i canali di comunicazione che verranno scelti da Miniconf.

6.LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

6.1 Miniconf declina ogni responsabilità per errori di sistema o malfunzionamento del Programma Fedeltà o qualsiasi conseguenza derivante.

6.2 Miniconf declina ogni responsabilità per perdita o danni derivanti dalla sospensione, variazione, eliminazione o alcun tipo di modifica legati al Programma Fedeltà, ad eccezione delle responsabilità non escludibili per legge.

6.3 Miniconf non può essere ritenuta responsabile della mancata o ritardata ricezione della newsletter o dell’SMS da parte del titolare dovuta a cause a lei non imputabili. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: la e-mail fornita risulti errata o inesistente; la mailbox risulti piena; la e-mail vada in spam; la e-mail fornita risulti in blacklist; il cellulare sia errato o inesistente o non più attivo; il cellulare sia spento da più giorni tali da non consentire la ricezione, etc.

7. MODIFICHE, RECESSO E/O RIMOZIONE DAL PROGRAMMA FEDELTÀ

7.1L’utente può disiscriversi in qualsiasi momento scrivendo una mail a privacy@miniconf.it.

7.2Qualsiasi violazione delle regole del Programma Fedeltà iDO, comprovato o ragionevolmente sospetto, la mancata osservanza dei Termini e Condizioni, l'inattività dell'Account, il rilascio di dati errati o qualsiasi condotta lesiva degli interessi di Miniconf S.p.A. può comportare la revoca dell'iscrizione al Programma Fedeltà ed influire sulla possibilità di iscriversi in futuro.

7.3 I motivi per la revoca della fidelity card possono includere, ma non sono limitati a: 1. Acquisti multipli nella stessa giornata; 2. comportamento che dimostra un chiaro intento di rivendita e/o ottenere un profitto dall'acquisto dei nostri prodotti; o 3. account multipli e/o registrazioni di un nuovo account da parte di un utente precedentemente sospeso; 4. Violazione del punto 4.4 in caso di utilizzo non esclusivo della fidelity card per acquisti non personali

7.4 In questi casi Miniconf S.p.A. si riserva il diritto di procedere nei termini che ritiene più opportuni, nel rispetto delle vigenti leggi, per limitare e inibire ogni iniziativa che abbia lo scopo di aggirare il programma fedeltà.

7.5 Miniconf S.p.A. può, in qualsiasi momento, a sua sola discrezione, eliminare, alterare, limitare, sospendere o modificare il Programma Fedeltà iDO e/o i Termini e Condizioni, dandone tempestiva comunicazione 30 giorni prima delle modifiche.

Qualsiasi cambiamento sopra elencato entrerà in vigore 30 giorni dalla data in cui l’utente è stato informato del cambiamento, sia che ciò avvenga tramite e-mail, sms, sito o una combinazione di questi.  Se l’utente non accetta le modifiche, ha il diritto di disiscriversi dal programma

8. IN CASO DI CHIUSURA DI UN PUNTO VENDITA

Nel caso in cui uno dei negozi aderenti all’iniziativa, interrompa l’attività (chiusura esercizio, cessione attività, ecc.), la raccolta punti potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Negozi aderenti.

9.TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La partecipazione al programma fedeltà non comporta alcun trattamento di dati aggiuntivo. I dati personali forniti vengono trattati nel pieno rispetto del D.Lgs 101 del 10/8/2018 in materia di protezione dei dati personali (GDPR) . Per maggiori informazioni trovale la privacy policy completa al seguente link https://www.miniconf.it/privacy/