iDO FAMILY

15 dicembre 2020
SCRITTO DA: Redazione
TAG: atmosfera natalizia , Babbo Natale , Natale

“Senti che Natale" la nuova campagna social firmata iDO

Chiudere gli occhi e rivivere le emozioni del Natale come quando eravamo bambini: attesa, meraviglia, gioia, stupore. E poi vivere e condividere tutto con la propria famiglia. iDO dα il via ad una nuova campagna social per invitare tutti a guardare questo Natale, anche se diverso e particolare, con gli occhi dei bambini, lasciandosi ispirare e guidare proprio da loro e da quelle emozioni vere e speciali che da sempre animano il cuore dei pi∙ piccoli. La campagna “Senti che Natale” è partita il 9 dicembre e vivrà sulle nostre pagine Instagram e Facebook, oltre che attraverso i punti vendita e il sito www.ido.it, fino alla fine dell’anno.

Attraverso video e immagini legate alle emozioni dei bambini nel periodo natalizio, iDO stimolerà la community a raccontare le esperienze e le emozioni del proprio Natale, proponendo anche attività da realizzare insieme ai più piccoli nel calore della famiglia, lasciandosi sorprendere da loro e riconquistando la magia e lo spirito genuino di questa festa.

Condividi il tuo Natale con iDO utilizzando l’hashtag #SenticheNatale e scopri tutte le iniziative sui profili social @iDOkidswear.

Guarda il video della campagna: https://bit.ly/SentiCheNatale