iDO FAMILY

23 aprile 2018
SCRITTO DA: Lenny Pellico
TAG: famiglia , skateboard

Più veloce papà: insieme sullo skate!

Con lo skate ai piedi è decisamente tutto più interessante e nuovo. Si tratta di vedere il mondo in modo fluido, scorrevole. Devi necessariamente stare con la schiena dritta e la testa alta, devi necessariamente evitare gli ostacoli.

Il tuo impegno maggiore è la responsabilità di non farti troppo male e di non fare del male.

La tua fortuna sullo skate è che puoi osservare con più calma, puoi apprezzare con più impegno, puoi godere delle cose con maggiore stupore.

Ho comprato lo skate poco dopo essere diventato padre e tutti a pensare fosse un modo per tenermi giovane, quasi una regressione adolescenziale. Forse lo era, forse semplicemente, come ogni cosa nella mia vita che mi incuriosisce, volevo provare.

Lei non era convinta, avevo già il calcetto dove potermi fare male e continuava a dirmi di farmelo bastare.

Parole, le sue, che scorrevano lisce sull'asfalto. Ne avevo già comprato uno e già sceglievo il secondo, vendevo il primo e pregustavo il secondo.

Mini continuava a crescere e ad avvicinarsi alla tavola. La osservava, ci girava intorno, ci si sedeva, la osservava, osservava me. Finché disse la parolina magica per me, fatale per Lei: Papo anche io.

Con Mini tra le braccia e lo skate sotto i piedi è decisamente tutto più interessante e nuovo. Si tratta di vedere il mondo in modo fluido, scorrevole. Devi necessariamente stare a testa alta, devi necessariamente evitare gli ostacoli.

Il tuo impegno maggiore è la responsabilità di non farti troppo male e di non fare del male.

La tua fortuna sullo skate e con Mini tra le braccia è che puoi osservare con più calma, puoi apprezzare con più impegno, puoi godere delle cose con maggiore stupore.

E mentre Mini chiede Papo più veloceeee, c'è una Lei nel mondo che perde i sensi e io so che l'unico modo che ho di vivere, è questo.

Papo più veloceeeeee

Scopri il video, clicca qui!