STYLE

18 settembre 2017
SCRITTO DA: Mamma glamour
TAG: divertimento , happykidsiDO , new collection , back to school , scuola

La scuola ricomincia e con iDO lo stile è sempre in prima fila!

La scuola ricomincia e noi mamme dobbiamo pensare al guardaroba dei nostri figli. Il back to school è una cosa seria e con iDO sei sempre in prima fila!

Non è importante solo l’inizio della scuola, ma anche e soprattutto la scelta di noi genitori sui capi di abbigliamento da acquistare. I nostri bambini si meritano sicurezza, qualità e fantasia. Certo perché anche gli occhi dei bambini vogliono la loro parte, ed è giusto che qualità nei tessuti tessili e stampe simpatiche e allegre incontrino l’approvazione dei piccoli consumatori.

iDO nasce proprio dall’incontro di queste caratteristiche fondamentali. Ed io come mamma lo approvo!

Cosí quest’anno abbiamo scelto un back to school colorato, ma di classe, comodo e alla moda!

Praticità, comodità e stile sempre in prima fila! Colori autunnali che si confondono con le foglie divenute ormai quasi rosse.

Cotone morbido per Orlando e la sua felpa con stampe e cappuccio rimovibile, perfetto per quando si alza il vento e arriva il primo freddo. Jeans comodo e fashion ovviamente!

Allegra, che è piu’ grande ha optato per uno skinni jeans con qualche strappo, una t-shirt con una grossa stella di paillettes rossa al centro! Maxi cardigan in tono con righe panna per coprire le spalle durante le mattine frizzanti di fine estate!

Quest’anno Allegra e Orlando frequenteranno la stessa scuola materna e si godranno un anno di spensieratezza e gioco insieme. Per una mamma non c’è cosa piu’ importante di sapere i propri figli al sicuro. Che sorridano, si divertano e che siano liberi di correre e giocare, buttarsi per terra e sporcarsi.

La lavatrice non smette mai di girare in Casa Glamour e nonostante i numerosi lavaggi, la qualità italiana di tessuti e lavorazione si vede anche dopo un lungo utilizzo.

iDO mi da tutta la sicurezza di cui ho bisogno: stile 100% italiano, green friendly e che rispettano tutte le norme europee.

I bambini non sono piccole copie di noi grandi. Loro hanno le loro preferenze, i loro gusti, i loro colori preferiti e quelli che proprio non sopportano. Io ho imparato a capirlo, piano piano, e adesso che lo so, quando mi chiedono una t-shirt gialla o una felpa fucsia, li assecondo.

Tutto sta nel trovare piccoli compromessi tra noi e loro. Però noi mamme abbiamo il compito piu’ grosso e importante: scegliere bene perché scegliamo per loro.