ENJOY

16 maggio 2017
SCRITTO DA: Le Petit Rabbit
TAG: divertimento , happykidsiDO , handmade , Green Party , tutorial

Copribicchieri per Green Party!

Dopo il diy per realizzare un bellissimo invito per un Green Party questa volta realizziamo una decorazione originale e unica per la tavola.

I party all’aperto sono sempre un’occasione in cui i bambini si scatenano tra sorrisi, movimento e allegria. Corrono liberi, giocano e si divertono. Quando arriva il momento della merenda facilmente chiederanno qualcosa di fresco per dissetarsi.

Vi sarà capitato di scrivere, magari con un pennarello, il nome dell’invitato su ogni bicchiere da usare durante tutta la festa, questo per evitare sprechi e scambi di bicchieri tra i bimbi.

Ecco un modo allegro e divertente per personalizzare i bicchieri di ogni invitato con un copribicchiere diy originale su cui scrivere il nome.

Realizzarlo è facilissimo e i bicchieri tutti decorati saranno a loro volta una decorazione originale per il party table!

Ecco come realizzare i copribicchieri.

Scaricate QUI il free printable da stampare.

Ritagliate le sagome del copribicchiere e dei frutti.

Utilizzate dei piccoli quadratini in nastro biadesivo per attaccare il frutto di carta sul bordo superiore del copribicchiere. L’effetto 3d renderà il copribicchiere più particolare e movimentato.

Scegliete un pennarello in tinta e scrivete il nome di ogni piccolo invitato sul copribicchiere.

Infine incollate i copribicchieri al bicchiere di carta con un po' di colla vinilica o del nastro biadesivo.

Usate i limoni per i maschietti e le fragole per le femminucce, oppure lasciate a loro la scelta del loro frutto preferito!

Ecco, è tutto pronto, procuratevi delle cannucce colorate da abbinare ai copribicchieri e il successo è garantito!