STYLE

09 aprile 2018
SCRITTO DA: My Baby Alma
TAG: stile , abbigliamento bambini , cerimonia

Cerimonie: come vestire i nostri bambini?

È arrivata la Primavera, e con il sole e i primi fiori iniziano le cerimonie.

Matrimoni, battesimi, comunioni e compleanni non mancheranno nei prossimi mesi e chi ha dei bimbi va nel panico perché non si sa mai come vestirli! Già andiamo nel panico per vestire noi stesse figuriamoci quando dobbiamo pensare anche al loro outfit!

Perché poi si sa, le cerimonie sono lunghe e soprattutto per i nostri bambini possono essere stressanti.

Loro amano muoversi, poter giocare, divertirsi. I bambini sono sempre in movimento e allora come si fa a vestirli bene senza ingessarli?

Io ho scoperto iDO

iDO è un marchio per bambini e bambine che pensa prima di tutto alle loro esigenze. Tessuti morbidi che non bloccano il loro movimento ma anzi gli permettono di mantenere la loro vivacità!

Comodità non significa rinunciare all'eleganza, e iDO in questo riesce ad aiutare noi mamme proponendoci capi che uniscono praticità allo stile. Non solo, I-do pensa anche alla qualità confezionando infatti tutti i suoi capi con tessuti di prima qualità.

Questa Primavera noi avremo due eventi importanti e per Alma ho scelto questi due outfit:

Per il matrimonio della zia indosserà questo abitino in Sangallo, perfetto per una cerimonia sul mare. Farà già caldo in Liguria e i bambini dopo il pranzo potranno giocare liberi sulla spiaggia. Questo abitino mi è sembrato la soluzione migliore per il suo tessuto traforato che la terrà fresca, e l'eleganza indistinguibile del tessuto Sangallo.

Invece per la cresima della cuginetta che sarà in campagna, abbiamo scelto questo completino perfetto per il tardo pomeriggio. Poteva non esserci un tutù? Alma li adora! Abbinato a sneakers preziose perfette per il giardino, una t-shirt stampata e un golfino argento che richiama i dettagli del tutù, ecco che l'outfit è degno della mia principessa!

Con questi capi sarà sicuramente comoda ed elegante!