FOOD

19 aprile 2017
SCRITTO DA: Anna in Dreamland
TAG: famiglia , happykidsiDO , merende , merende divertenti , pizza , pizzette

Ricetta party: girelle di pizza

Tempo di primavera, tempo di party all'aria aperta! Con i primi raggi del sole, la voglia di restare all'aria aperta è davvero incontenibile e ogni occasione speciale si trasforma in una buona occasione da trascorrere in giardino in compagnia di amici e parenti. Per questo motivo, in collaborazione con iDO, realizzerò delle ricette perfette per i party di compleanno per bambini, presentandovi pietanze sfiziose da servire alle vostre feste.
 

A chi non piace la pizza? Penso non esista persona al mondo che riesca a resisterle e in vista dei vostri party di compleanno. Oggi vi presento delle buonissime girelle pizza! Pratiche, veloci da preparare e davvero gustose, sono la ricetta perfetta da offrire ai vostri ospiti e sono certa che tutti i bambini ne andranno matti. E sicuramente, non solo i bambini! ;)

 

INGREDIENTI

1 rotolo di pasta pizza già pronta

passata di pomodoro

sale

parmigiano grattugiato

origano

 

PROCEDIMENTO

Srotolate il rotolo di pasta pizza e riponete in una teglia da forno. Versate un velo di passata di pomodoro, non troppa altrimenti fuoriuscirà dal rotolo, e stendete sull'intera superficie della pasta pizza.

Aggiungete del parmigiano grattugiato, un po' di sale e dell'origano.

Iniziate ad arrotolare partendo dal lato più lungo. 

Tagliate delle girelle di circa 1 cm e disponetele sulla teglia rivestita da carta forno. 

Infornate in forno già caldo, 180° per 25/30 Minuti. 

Non perdetevi il prossimo appuntamento con una nuova ricetta party!