STYLE

30 agosto 2017
SCRITTO DA: The Old Now
TAG: divertimento , estate , stile

Abiti per bambini 2.0 | Praticità e comfort senza rinunciare allo stile

Con due bambine piccole, gemelle, ci sono alcune regole che ho dovuto imparare a rispettare e una di queste è essere sempre super organizzata. Le bambine hanno orari definiti, seguono una routine quotidiana che ho pensato per loro e che con loro ho modificato nel tempo e anche quando si tratta di abbigliamento mi piace procedere in modo semplice: praticità prima di tutto!

Gaia e Giada sono sempre vestite in modo diverso ma abbinato e mi piace che stiano a loro agio pur restando alla moda. Questi vestitini che ho scelto per loro dal catalogo iDO sono adatti per essere indossati durante una cerimonia ma non fanno di loro due bamboline: Gaia e Giada possono correre, giocare, andare sull’altalena o sedersi per terra con un gioco senza che gli abitini si sgualciscano.

  Taglia

Le mie bambine sono ancora piccole ma hanno già i loro gusti e mi piace sapere di poter accontentare i loro e i miei desideri senza dovermi preoccupare di rinunciare a praticità e comfort. Vederle giocare, scalare i giochi al nido, correre, interagire con gli altri bambini è una gioia continua e ancora più bello è sapere che possono farlo in abiti che le fanno sentire comode e, ovviamente, bellissime!